Brie:

Ho aggiunto uno widget soundcloud al sito, spero non vi dispiaccia

Non abbiamo scritto un cavolo oggi

Vabe è domenica

Oh no ora tutti quanti sapranno che andiamo online in differita di due giorni

Si dice cosi?

Sono stanco

Mi stavo chiedendo

Esteticamente è più bello un merchandising di magliette e adesivi o un bel pulsantone per le donazioni paypalz

?

BUSINESS

SSSSSSSS

È ora di cominciare a monetizzare sui 59 robots che infestano le nostre pagine

Abbiamo tipo 20 iscritti dalla russia

Molto sospetto…

👾👾👾

Cherura:
Ahahahaahhah

Mirex:
Ahah ma xk?

Brie:
Il meccanismo degli interessi fanno parte dell’uomo

Poi vi spiego meglio

Formulo meglio e vi scrivo

Cherura:
Comunque

Visto che si parla.dell aborto

I vegani/vegetariani pro-aborto secondo me si contraddicono

Nel senso che chi non si mangia le vongole in quanto esseri viventi senzienti, non può trovare giusto “uccidere” un feto di 3 mesi

*embrione

Fab:
Questa è una provocazione giusto?

Il discorso comunque non è aborto si aborto no, bensì aborto no, aborto sceglie la madre

È una questione di limitazione della libertà individuale

Cherura:
Non è una provocazione

Una delle argomentazioni, non l’unica, di coloro che sono pro-aboro è questa:

L embrione a 3 mesi non è considerato un essere vivente con i suoi diritti. Per questo non è omicidio e quindi è possibile abortire.

Mirex:
Sì a ragione fab

Non bisogna pensare che la droga faccia bene per esse legalizzazionisti

Fab:
(Cherura: Una delle argomentazioni, non l’unica, di coloro che sono pro-aboro è questa: )
Mah non lo so. Vivente o no al feto non è che puoi leggergli i suoi diritti, l’unica persona che può essere responsabile per il feto di fronte allo stato e alla legge è sua madre, perché ce lo ha nella pancia. Anzi tendenzialmente resta responsabile fino a che il feto non finisce il liceo

Cherura:
(Mirex: Non bisogna pensare che la droga faccia bene per esse legalizzazionisti)
Sisi su questo hai ragione.

Mirex:
It s the same

Cherura:
La metto in quest altro modo

Un veg difficilmente abortirebbe

Mirex:
Eh si

In questo senso ha senso

Ma in realtà chiunque con un minimo di buon senso difficilmente abortirebbe

Cherura:

Fab:
(Mirex: Ma in realtà chiunque con un minimo di buon senso difficilmente abortirebbe)
👆👆👆

@Cherura
Super giusto

Mirex:
Si top

Brie:

Amazon mi rida i soldi!!! 😍

E io che già stavo cominciando a pensare che mamma avesse ragione sulla cosa che non bisogna fidarsi a comprare su internet

Che se non vedi la gente in faccia allora c’è l’inghippo, di base proprio

Fanculo mamma, benvenuto progresso

Fab:
(Brie: Amazon mi rida i soldi!!! 😍)
Oh ottimo

Cherura:
Pure a me dovrebbe accadere

Dopo quanto ti hanno rimborsato??

Brie:
Mi hanno risposto dopo 2 giorni tipo dalla richiesta di rimborso. I soldi non so quando arriveranno. Spero presto. Ti faccio sapere

Cherura:
Ma i pacchi li hai già dati

??

Brie:
Non sono proprio mai arrivati…

Cherura:

Fab:
Sapevo che ti sarebbe piaciuto

Cherura:
Lo sto rileggendo

Non l avevo finito inoltre alla prima lettura

La seconda storia :

Questa è la stanza

Mi piace. Mi mette anche un po di nostalgia

Fab:
È la mia preferita guarda

Cherura:
A parte il fatto che alcuni di loro hanno una vita famigliare difficile,mi ha ricordato anime giapponesi studenteschi

Una mia impressione

Fab:
C’è una atmosfera simile

Brie:
Ma sì può sapere di cosa state parlando per cortesia?

Fab:
Un fumetto

Di un autore che si chiama gipi

La foto che ha messo ale viene da quello

Brie:
Mmmh ook

Io ho un manifesto bello grande di zerocalcare che ho rubato a quel centro sociale a garbatella quando stavo ubriaco con Ela e gli altri un po’ di tempo fa, quando ancora vedevamo il bere come uno sport, e le serate come opportunità per rimorchiare

Vabe le serata sono ancora opportunità oer rimorchiare

Ma forse la nostra passione per lo sport dell’alcol è un po’ scemata

Cherura:
La mia sicuro

J:
Come si rimorchia nel 21 secolo?

Qual’é il segreto?

Brie:
Mio padre ha rimorchiato mia madre comprandole un paio di scarpe

Stile accattone proprio

Adesso non so se funziona

Cherura:
Devi essere un tipo interessante

Brie:
Ma che stai a diii

Cioè dipende

Se il tuo obiettivo è piacere allora magari sì

Se invece vuoi scopare basta che sei accettabile in qualche modo, e che sei disposto a farlo non appena lei ha voglia

Il tutto condito con del salutare distacco emotivo, altrimenti diventa fin da subito pesante e si spaventano

Vale per entrambi i sessi questo, non solo maschi verso femmine

Che tu non scopetesti co una, il giorno in cui non hai un cavolo da fare, che sai che te la darebbe senza fare troppi problemi e che sai che non ti farà sentire in colpa del fatto che poi ti dai e non la vuoi più sentire?!

Mirex:
(Brie: Ma forse la nostra passione per lo sport dell’alcol è un po’ scemata)
Beati voi noi ancora si marcia

(J: Qual’é il segreto?)
Puntando sul fatto che molte credono che scopando si stanno godendo la vita

… e forse in parte è anche vero

(Brie: Che tu non scopetesti co una, il giorno in cui non hai un cavolo da fare, che sai che te la darebbe senza fare troppi problemi e che sai che non ti farà sentire in colpa del fatto che poi ti dai e non la vuoi più sentire?!)
Ci sta

Brie:
Aprite il vostro cuore❤ al Fondo, non solo la mente🧠

Entrambi sarebbe meglio

La ggente ha bisogno di emozioni

E anche noi

🏳‍🌈

Cherura:
https://www.internazionale.it/opinione/jacopo-zanchini/2019/03/27/slavoj-zizek-europa

Sto con zizek

Brie:
Dopo lo leggo

J:
Mah

Cherura:
Cosa ma

Ha

A

S

S

O

L

U

T

A

M

E

N

T

E

RAGIONE

La pensa esattamente come me

Ed è da sciocchi non pensarla in questo modo

In qualche modo fusaro è l utile idiota di Putin e trump

Stessa cosa.si può dire per la Le Pen i Salvini e tutti i suprematisti di oggi

Anche la sinistra che corre dietro la destra

Mirex:
Si ma non sembra andare a fondo nella critica all ue

1) parla delle libertà che hanno i cittadini, non spiegando il perché allora votano euroscettici. Cioè non viene riconosciuto il disagio esistenziale nel far parte di questa struttura, che deriva dalla forte gerarchizzazione di potere e ricchezza

2) non specifica che se l ue è poco “di sinistra” non è per errore, ma è la naturale conseguenza dell assunto base su cui si basa l ue: il libero mercato e la sottomissione della politica agli interessi bancari ontologicamente intrinseca nell ue

Non si può ridurre una mentalità dilagante a un inganno di mordor (i sovranisti)

A mio avviso credo che avrebbe dovuto per prima cosa dire che se l internazionazionalismo è – si – cosa buona e necessaria ma non coincide con l ue, ma deve trovare formule radicalmente diverse; in secondo luogo (ma è una conseguenza del primo punto) non ridurre tutto a una contrapposizione sovranisti-europeisti

Ecco forse è il mantenere questa contrapposizione nei discorsi il vero discorso utile al capitale

Cherura:

J:
C’è anche da considerare il carattere particolare di Zizek. Dovunque lui vada il suoi discorsi cambiano leggermente in base a chi ha davanti

Cherura:

Sullo stato

J:
Al di là di tutto sono d’accordo con Mirex

L’articolo è generico, come quasi tutta la stampa di “regime” neo-liberale

E non tiene conto delle infinite sfumature

Cherura fidate vediti i video di Zizek, perchè solo nei video spicca maggiormente.

Mirex:

@J
Ah ok capisco. Allora fa bene

@Cherura
Ma no ho capito hai anche una parte di verità… poi ti rispondo

Anzi lo fo subito

Cherura:
Spostiamoci un attimo nella ambito della politica

Italiana

La casta dei politici burocrati fino a oggi è rappresentata dal PD

Mirex:
Eh

Cherura:
M5S ha vinto le elezioni scorse perché ha dato forza a questa rappresentazione.

Ma è una rappresentazione totalmente sballata della realtà.

Tanto è che oggi le cose non vanno sicuramente meglio. La casta è stata abbattuta ma allora perché non siamo tutti quanti più felici e contenti?

La mia risposta è questa: a bastonarti non era la casta ( che sicuramente avrà avuto le sue colpe e avrà sbagliato l 80 per cento delle cose che ha fatto ). Qualcuno ti ha detto che era colpa della casta , che era colpa dei politici corrotti, dei tecnocrati e dell’ Europa.

È un discorso molto semplice, schematico e facilmente comprensibile.

Popolo buono Vs politici ( potere corrotto ) che fa interesse delle multinazionali e dei ricchi

Più facile di questo schemino non esiste. Tutti riusciamo a capirlo e in questo modo ci scagliamo contro i politici.

Il problema invece è più complicato di così. Ci sono questioni legate al sistema economico in toto. Ci sono problemi legati alla globalizzazione. Ci sono problemi legati all emergere di nuove superpotenze mondiali. Ci sono conflitti tra paesi europei. Ci sta l immigrazione. Ci sta il multiculturalismo.

In breve, una serie di questioni complicatissime che si intrecciano e si risolvono ( se si risolvono ) in maniera lenta e graduale.

È colpa dei partiti quindi se stiamo cosi male? In parte si.

Se li abbattiamo risolviamo il problema ? No rimane, perché il problema del Nostro malessere non nasce da loro ma in altri luoghi.

Loro cercano di affrontarlo e lo fanno male. Siamo scontenti per diverse ragioni, non capiamo bene di chi è la colpa ma abbiamo il capro espiatorio

Quindi la soluzione secondo me non è, in Italia, abbattere la casta, abbattere il PD, e portare i veri rappresentanti del popolo al governo . Anzi rischi di fare peggio, rischi , come è successo in Italia , di dare vita al governo più di destra che si sia mai visto dai tempi del fascismo.

Bisogna invece andare oltre queste rappresentazioni di comodo e vedere nel dettaglio quali sono i problemi degli italiani e le problematicità e risolverle. Chi propone cambiamenti nel merito e considera le problematicità avrà il mio voto. Chi vuole vedere bruciare tutto no. È inaffidabile.

Tornando in Europa è un po’ la stessa cosa.

Non voglio qualcuno che semplicemente sostituisca i tecnici e distrugga l unione europea senza considerare tutte le problematicità che azioni del genere comportano.

Esempio: abbiamo magari capito che il capitalismo sia sbagliato: votando gli euroscettici abbattiamo il capitalismo ? No.

Siamo più liberi di confrontarci con le grandi potenze mondiali ?

Avremo maggiori diritti sul lavoro o individuali ? Io credo proprio di no.

Io mi sento più tutelato in Europa che nella sola italia

Mirex:
Ah ok

Sono d accordissimo su tutto

Solo che purtroppo non sono tutti così intelligenti Cherura

E dobbiamo accettare la merda

Cherura:
Se vogliamo prendere l Italia come esempio, si rischia di abbattere gli ” eurocrati ” per passare a vari governi nazionalisti. I vari le pennini

Fab:
La falsa dicotomia “noi loro” è il punto più importante del discorso secondo me

Cherura:
Esatto sia quella è la cosa più impoetante

Fab:
Mi sa che era gobetti che diceva “in tutti gli italiani c’è un po’di fascismo” o ascanio celestini quando dice che c’è un piccolo berlusconi in ognuno di noi. Alcuni esponenti della politica, delle istituzioni, dell’industria, dei servizi, sono espresioni di bassi istinti che abbiamo dentro. Lo so che finiamo a ripeterci ma il problema politico di questo paese va risolto anche nell’onestà intellettuale della gente. Finché è noi loro, siamo vittime, non abbiamo colpe. Bisogna ammettere di avere dei difetti come stato, tutti. Confessio peccatorum, poi so fa il resto dopo

Ci vuole una rielaborazione della responsabilità sia storica che sociale e politica

Cherura:
@Fab
L hai detto bene

Fab:
Su zizek però ha ragione il J vi dovete guardare i video

Cherura:
Finché è noi loro non abbiamo colpe

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

Fab:
👉

Mirex:
Cazzo è vero dobbiamo farci un bell esame di coscienza in fondo anche noi 5 abbiamo votato a favore del colonialismo in africa, degli interventi militari in medioriente e dello sfruttamento di ogni risorsa umana del pianeta

Abbiamo la stessa identica responsabilita dj chi ha governato la terra e dei padroni delle grandi industrie

Uhuale

Cazzo ho anche ucciso ilaria alpi e stefano Cucchi

Scusate

Cherura:
Ad esempio

Beneficiamo dei prodotti di consumo

Senza chiederci da dove essi vengano

Tipo io uso Amazon . Ho la mia fetta di col0a

Mirex:

J:
(Mirex: Cazzo ho anche ucciso ilaria alpi e stefano Cucchi)
🤣🤣🤣🤣

https://m.youtube.com/watch?v=v5NLveHmFF0 0:04

Cherura:

Mirex:
(J: https://m.youtube.com/watch?v=v5NLveHmFF0 0:04)
Ooo questa pagliacciata mi ha davvero tanto sensibilizzato :O

Cherura:

Brie:
Normalmente avrei difeso l’europa. Avrei difeso l’importanza della classica piramide. Avrei combattuto con mirex per avere la meglio sul fatto che il ruolo dei grandi capi capitalisti non è solo una bella vacanza alle maldive o tre quattro bocchini dalla ruby di turno. Avrei agitato gli animi veementemente a difesa di tutto questo, con cherura che probabilmente mi avrebbe seguito, più moderatamente magari, che ormai mi conoscete da tanto: credo nell’europa per quella che è e un po’ paradossalmente a questo punto direi nella meritocrazia. Ormai la verità per me è un’altra, poiché la fede nella meritocrazia che credevo immutabile in me è crollata il giorno stesso in cui conobbi romina. Romina era una pezza di merda, ma la cosa più assurda è che non se ne rendeva neanche conto e credeva davvero di stare nella ragione. Credeva davvero che la baracca si reggesse perché c’era lei che amministrava tutto. Credeva davvero che gli altri, i poveri operai, le dovessero qualcosa. Che lei era più intelligente. Che lei era dov’era perché finalmente dopo anni e anni di gavetta ce l’aveva fatta, e i big avevano riconosciuto il suo valore. La verità però è un’altra. Il motivo per cui è arrivata dov’è tuttora non è perché finalmente ce l’aveva fatta, ma perché tutti quegli anni dentro quel posto di merda l’avevano viziata distorta fatta diventare cattiva al punto giusto da sembrare sempre e comunque educata ma col bilancio sempre in testa. Questo è un capitalista vero fatto bene, una persona educata sì e spesso squisita, ma col bilancio sempre in testa. Non ci si diventa facilmente. C’è chi ci nasce, magari per via della famiglia, altrimenti ci vogliono anni d’inconsapevole allenamento. È un meccanismo automatico che produce nuovi capitalisti anno per anno

Mirex:

@Brie
MANIFESTO POLITICO 💗

Cherura:
rimane comunque una merda ma ha i suoi lati positivi

tipo una vita senza google per me sarebbe un pò più una merda

Mirex:

Cherura:
tornando a Zizek, dobbiamo inverire la rotta in europa.

pensiamo alla questione dei migranti: un italia secondo me isolata e con la questione migrazione diverebbe un paese più razzista da solo. almeno ogi Salvini può dire all’europa: prendeteveli voi. immaginiamo che invece questa cosa non succede perchè noi siamo in conflitto con l’europa. diventa il panico. secondo me

J:
È un casino scrivere su whatsapp sta robba

Ma se famo tipo riunione via Skype con Mirex?

Mirex:
io ce sto

mo scarico skype

Brie:
Concilio segreto

Mirex:
anche se in realtà con un po’ d’ordine in più si può anche fare su whats app

Cherura:
organiziamoci per parlare dlle prossime elezioni europee

Mirex:
interventi lunghi, max uno ogni mezz ora

Cherura:
ci informiamo un pò sulle varie proposte e famo dibattito via skype

Brie:
Bella la proposta di mirex

Mirex:
ok

Brie:
Anzi direi ottima

Mirex:
iniziamo a fare così?

Brie:
Io ho finito gli argomenti a riguardo, tanta è la mia amarezza

Comunque vi seguo

Mirex:
magari dato che abbiamo 2 gruppi (uno qui e uno su tg) uno lo possiamo usare per gli interventi ben strutturati e un altro per messaggi casuali

Cherura:
dai allora io mi studio un pò la situazione. possibile pure che arrivi alla conclusione che non si debba votare

J:
Interessante

Fab:
(Mirex: Cazzo è vero dobbiamo farci un bell esame di coscienza in fondo anche noi 5 abbiamo votato a favore del colonialismo in africa, degli interventi militari in medioriente e dello sfruttamento di ogni risorsa umana del pianeta)
Ma no ripeto non come individui come stato, come cultura anche, è chiaro che non si tratta di responsabilità individuale hai ragione

(J: Ma se famo tipo riunione via Skype con Mirex?)
Bello per me una volta famol9

(Mirex: anche se in realtà con un po’ d’ordine in più si può anche fare su whats app)
Vero pure questo però

(Cherura: dai allora io mi studio un pò la situazione. possibile pure che arrivi alla conclusione che non si debba votare)
🤔ci devo pensare

Mirex:
Bella bella

A quando il topic?

Fab:
@Mirex

Cherura:
👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

Mirex:
Finalmente ascoltato!

Tivvubi

🥰

Brie:

Non credo farò in tempo stamattina…

Comunque posso proporre una cosa? Secondo me jimi potrebbe stare qua dentro

Non so se mi pentirò di quello che ho detto

A me fa troppo sballa

Eddaiii 🥺

Mirex:
Guarda peggio de te nn po esse nessuno

Brie:
Ehehheheh

Fab:
Rifiuto

Non perché non mi piaccia jimi che mi piace, ma perché non sono sicuro delle ragioni di questo cambio

Brie:
Il mio amore recondito per il chaos, questo era

Cherura sta studiando come fare un supergruppo telegram

Fab:
(Brie: Il mio amore recondito per il chaos, questo era)
Io su questo non sono d’accordo. Per me questo esperimento ha senso perché io tenore delle nostre conversazioni è si a volte iperbolico e provocatorio ma non ha mai perso, finora, il contatto con la realtà. Rimane ancorato ai temi. Ha senso mostrare una discussione così, una ispirata dal caos, solo controversa o animosa no. È pornografia.

Così com’è questa cosa ha l’anima di fondo di bottiglia, un logo e un’idea che ho contribuito a creare sia visivamente che concettualmente. Diversamente non credo. Diversamente preferirei scegliessi un altro nome

Brie:
Che pensi del supergruppo telegram di cherura? Secondo me è una buona idea

Mirex:
Io sono abbastanza d accordo con fab

Fab:
(Brie: Che pensi del supergruppo telegram di cherura? Secondo me è una buona idea)
Mah è un canale, non ci posso scrivere

E poi ripeto per me funziona questo equilibrio qui con un certo tipo di scopo

Un’altra cosa non mi coinvolge granché

Brie:
Sennò un facebook o un twitter?

Che ne pensi?

Non ci va di fa nulla 😄

Oggi pomeriggio libero

Niente corsi all’uni

Fab:
Penso che così com’è vada bene

Cambiarlo per passare il tempo non è un metodo sensato

Brie:
Ma sì

Fab:
No

Non sono d’accordo

Brie:
Ma sì nel senso ma sì dai

Nel senso sono d’accordo con te

Cherura:

Brie:

Workin’ on it 😉

Cherura:
Grande

Fab:
(Brie: Workin’ on it 😉)
Daje

@Cherura
Ahahah non si smentisce mai

Brie:
Ho un problema con i titoli

Ogni giorno che pubblico una conversazione devo mettere un titolo al tutto

Il titolo è importante e dovrebbe starci

Fino ad adesso ho usato la fantasia

È quello che continuerò a fare

A meno che non esce fuori un modo migliore 😄

Mettere le date si potrebbe fare

Però non so ma sento che non è una buona idea

Non piace a google

E se non piace a google non si fa giusto?

Sono confuso

Stanco

Perché non te li regalano gli psicofarmaci?!

Vorrei degli psicofarmaci

Gli psichiatri costano un sacco

Quelli di base lavorano solo al sert praticamente

O ti danno le cose se sei davvero scocciato

Che noia

Che noia che mi danno

Maledetti

Tipo così capite?

Cherura:

Brie:

Messa

Non sono diego fusaro

Forse

Siamo un po’ tutti diego fusaro

Noooooo regaaaaaa

https://fondidibottiglia.blogspot.com/

impostore!!!

Ehehehehehehehhehehe

Anzi

Ehehehehhehehehehhehehehehhehehehehehehehhehehehehehhehe

Cherura:
https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/medicina/2019/03/27/pillolo-test-anticoncezionale-maschile.html?social=instagram_skytg24_story_null

@Brie
Ma cosa è??

Brie:
Un ciarlatano

Ha il nostro stesso nome, più o meno

Buuuuuuu

Fab:
@Brie
Guarda, a me i tuoi titoli stanno piacendo molto

Azzeccati e incisivi

Anche un po’ironici

Brie:
Oh grazie 🥺

Che tocca fare con l’impostore?

Facciamogli la guerra

😈

Fab:
Ma è un tizio che ha scritto ciarlatano in un commento giusto?

È bono secondo me

Fa flame, fa share

Brie:
Sì sono stato io

Muagahahhahaha

Fab:
Gli metterei sotto un “lol” così torna perché qualcuno gli ha dato retta

Ah cazzo

Allora non ha senso imbonirlo

Però bella mossa

Brie:
I need waaaaar

Fab:
Forse un po’ sneaky ma buona

Brie:
Asp che apro google traduttore

Fab:
(Brie: I need waaaaar)
Vai su qualche gruppo facebook in cui se parla del congresso delle famiglie a verona

Se stanno a scanna parecchio

(Brie: Asp che apro google traduttore)
Furtiva

Brie:
Ma perché repubblica nob mi fa commentare?!?!?

Maledetti

Fab:
Devi paga

Brie:
Fatemi commentarrrrrr

Come pagare?

Che tristezza

Fab:
Te devi fa l’abbonamento

Costa due euro e mezzo a settimana

Quello base

Io me sa che mo a qualche giornale mi dovrò abbonare, sono stato bastonato perché mi informo solo con testate online gratuite

Brie:
Mettiti a commentare poi

Firma con l’url di fondo di bottiglia

Te lo faranno fare?

Sarebbe una cosa molto bella

http://chessaandrea.blogspot.com/2018/10/che-ridicola-carnevalata.html?m=1 tieni Mirex divertiti un po’

Commenta firmando in questo modo

Se chiede anche la mail possiamo mettere redazione@fondodibottiglia.it

Cominciamo a far sentire un po’ di roba in giro

Io lo farò

C’è questo blog di uno scrittore e l’ultimo post risale al 2016

https://storieriflessioni.blogspot.com/2016/08/hai-da-accendere.html?m=1

Stavo esplorando e a un certo punto in un commento leggo che è morto 3 anni fa tipo

Cavolo mi ci potrei perdere nell’immensità dei blog che esistono

Probabile che lo faccia

Mirex:
Brie ma perché mi fai conoscere sta roba

Preferivo non averlo mai visto

Brie:
Sto impazzendo, ci sta troppa robaaaa

Non immaginate i blog di poesie quanti

Cherura:
Wooowww

Fab:
(Brie: Se chiede anche la mail possiamo mettere redazione@fondodibottiglia.it)
Sballo un dominio

Mirex:
Noo vabbè

Ho letto l articolo su ilaria alpi tuo fab

M hai fatto scopri un sacco di cose

Ma soprattutto l orribile fatto che hanno tenuto un innocente al gabbio pee 16 anni!!!

Cherura:
Bravo fab. Sei riuscito a sensibilizzarci

Mirex:
Si un sacco

Brie:
Ma non ce la facciamo quindi a riavere J?

Le nostre viuvs sono calate dopo la sua dipartita

Cherura ha aggiunto J

Brie:
Alla vecchia maniera proprio ehehhehe

Fab:
(Mirex: M hai fatto scopri un sacco di cose)
Grande so contento che ti sia stato utile

Ooh ben tronato J!

Mirex:
Leggi l articolo di fab J

Fab:
(Mirex: Ma soprattutto l orribile fatto che hanno tenuto un innocente al gabbio pee 16 anni!!!)
Si na follia sta cosa, e la testimonianza falsa è assurda. Il tizio che l’ha fatta poi è stato spostato Inghilterra tipo a forza e telefonava e diceva cose come “si oh io ho detto una cazzata e non m’hanno pagato ancora”

Roba da matti

Lo diceva proprio pubblicamente a tutti

E non lo.ha ascoltato nessuno per tipo dieci anni

Non ci sta una cosa che sia stata fatta bene in quei processi

Mirex:
E questo perché secondo te

J:
Ripostate l’articolo please

Mirex:
articolo fatto da me e da due miei colleghi, se ve pija dateje una letta, ce fate fa le big views

J:
Greve

Molto ben fatto

Fab:
(J: Molto ben fatto)
Grazie!

(Mirex: E questo perché secondo te)
Per mettere fine subito al processo e evitare indagini più approfondite

Brie:
Non ce la faccio a smettere di ridere per il meme turn it down for what

Sono due giorni che non smetto di ridere

Sul treno, mentre faccio colazione, a lezione

Sotto la doccia, quando una persona mi rivolge la parola

Ho un problema serio

Tutta quella crew, fa troppo sballà

E poi lui è la sintesi di tutti

È perfetto

Un capolavoro

Il david di donatello dei meme

Mirex:
??

Io non l ho visto

Brie:
Ma sì che l’hai visto

Questo

Bello

Mirex:
Ok

Cherura:
http://carrieonadventures.com/inspiration/graphics/worldreligions-detailed.png?utm_source=Il+Post+Daily&utm_campaign=85aa492ad7-Evening_Post_021017_COPY_01&utm_medium=email&utm_term=0_07356410ea-85aa492ad7-316697389

la mappa delle religioni

tradotto in politica italiana: i cattolici sono la lega, i musulmani sono il M5S, gli atei/agnostici più gli hindu sono il PD, altro è forza italia, leu e più europa sono i buddisti, potere al popolo sono gli ebrei

il paese con il maggior numero di atei è la corea del nord, seguita dalla cina

Brie:
Sono sul trenino e per qualche motivo che ignoro mi è ritornata in mente quella storia di quel paese che per dimostrare che uniti si vince ha deciso di indire una manifistazione un po’ fuori dai canoni: l’intero paese avrebbe dovuto tirare una monorotaia intera per qualche centinaio di metri. Molta gente partecipò entusiasta ma non tutti tornarono a casa con lo stesso sorriso sul volto.
I primi della fila, non potendo vedere o comunicare con gli ultimi, quelli più a ridosso della monorotaia, presero di propria iniziativa l’avvio della dimostrazione, coinvolgendo con la propria euforia tutti quelli che li seguivano. Ma gli ultimi, non riuscendo a sentire le urla dei primi, vennero travolti da un sacco di tonnellate di metallo che sarebbero dovute essere d’ispirazione per tutti. Bhe io qualcosa d’ispirante lo colgo lo stesso, non so voi

Cherura:
Ma l hai inventata te?

Brie:
Lo vista/sentita su un programma di italia1

C’era la Chiabotto mezza nuda, come si chiamava?

Che ci stava lei che parlava tutta sensualmente e seducente, con tutta acqua dappertutto e un sacco di specchi o cose specchiose in generale

RTV!!!

Fab:
Che ricordi rtv

Quella con la chiabotto gbuda però mi sa che è una delle ultime iterazioni

A proposito anche io mi ricordo honey filmone

Però non è 90 ma primi duemila

Brie:

Questo era più o meno il mood ehehehhe

Sì fab era una delle ultime versioni

Cavolo che strano usare i nickname, non lo farò più

Fab:
Madonna non me lo ricordavo così approssimativo (RTV)

Infatti

Ci vuole la pool di parole (per i nicknames)

Poi potremo anche richiamare il J

Sarà molto bello

Comunque stai a fa un gran lavoro

Brie:
✌🏼

Fab:
articolo fatto da me e da due miei colleghi, se ve pija dateje una letta, ce fate fa le big views

https://www.qcodemag.it/qcodestories/ilaria-alpi-e-miran-hrovatin-lesecuzione-della-verita/

Si no sto pezzo non lo mettere sul sito, sarebbe pubblicità occulta

Brie:
Pochi giorni fa, per ricordare la sua scomparsa, al tg5 hanno passato un videomontaggio commemorativo, come anche in altri giornali e telegiornali credo.
La morsa allo stomaco che ho sentito era la stessa di quella di quando guardai le interviste a Falcone prima della strage. Ha un suo potere speciale vedere l’innocenza che muore. L’unico modo per farmi piangere, se non per istrionismo

Fab:
Si senza contare che era una fica della madonna

Brie:
Cavolo anch’io devo ricominciare a usare “fica” come quando ero bambino

Ora sta brutta cosa che ci metto la G

Non va bene

Fab:
Infatti guarda

Bisogna ritornare alle origini

Altrimenti diventeremo tutti adulti milanesi invece di rimanere bambini romani nel cuore

Cherura:
Mo lo leggo fe

Brie:
Scusate ma voi c’avete capito qualcosa della legge sul diritto d’autore per cui wikipedia sta scioperando

?

Che poi lo sciopero è solo sul sito e non sull’app, che non ha molto senso…

Però davvero, forse non riesco a capire la gravità della cosa a sto punto

Che è grave

Cherura:
Bell articolo fab

👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

Fab:
Io so tutto (sulla legge)

È la mia unic vera battaglia sociale

Grazie

Brie:
oh finalmente

delucidaci

Fab:
Mo te delucido vocalmente che è complicato

Brie:
Mi rimane comunque complicato capire come sarebbe il mondo se questa cosa andasse in porto

Cioè un mondo senza meme non lo concepisco

Però ok sto inquadrando la situazione

Quindi l’onere del controllo ricadrebbe su facebook, youtube, etc.

Okok sto capendo

Oddio bruttissimo

Oddioooooooo

Fermate quest’abominio!

Ci vuole qualcosa che ci faccia ricordare che siamo

QUESTO È QUELLO CHE SIAMO

E CHE NON POTREMO ESSERE PIÙ!!!

questo meme da dopodomani potrebbe essere illegale

#questomemedadomanipotrebbeessereillegale

Cherura:
Rega report

Mirex:
Oooo poi me.lo leggoo

Fab:
Ma firma la petizione piuttosto

O contatta un euro parlamentare seguendo le.istruzioni da wikipedia

Bello però cazzo (l’inno)

Daje grazie @Mirex

Eh stavo vedendo prima @Cherura

Brie:
E niente ragazzi, ormai la macchina è avviata, non si può più tornare indietro, saremo per sempre online in anonimato. Peccato, avrei voluto godermela per un po’ la cosa che la gente ti ferma per strada per chiederti la foto come Ghali. Invece noi tocca vive come Batman

Mirex:
Devo dire non mi aspettavo le 3 mila e pazsa.viuvs

Brie:
In tv ci sta Honey, un film degli anni 90 direi forse in cui risolvono tutte le questioni a colpi di danza. E niente fa troppo ride. Le mode ritornano sì ma oggettivamente direi che più si va avanti nel tempo più la gente diventa figa dai. Se avete presente i pantaloni a zampa di elefante degli anni 80 della febbre del sabato sera allora capite quello che intendo. Ciè che obrobrio. Chissà se ha un fondamento razionale questa cosa. Perché a me sembra vera

Ok guardandolo un po’ comincia a piacermi. Comincio ad empatizzare con l’atmosfera. Forse è qui che sta la chiave delle mode. All’inizio tutte, sopratutto se particolarmente fuori dai canoni del momento, risultano strane alla maggior parte della gente fino a suscitare a volte anche un sentimento di disgusto. Però se la moda ha il coraggio di insistere, potrebbe succedere che la gente inizi ad empatizzare con l’atmosfera che essa suscita, ed è così che prende piede.

Non vale però. Hanno messo questa
https://www.youtube.com/watch?v=YejxyaFyUHc

🙃

Brie:
Cari ragazzi oggi è proprio una bella giornata

Dovrebbe venire jammin a momenti per fare un po’ di music

E anche bananino oggi pome viene a fare dell’altra music

Stiamo lavorando al successo dell’estate definitivo di sempre

Sono anche arrivate le batterie di static loop da oltremare

Tutto non potrebbe andare meglio

🤪

Non date molte soddisfazioni

C’è anche un sole della madonna oggi

Vedete, sono circa le 11 e arriva la notifica. Funzionaaaaaa 🧟‍♂ che bello

Stanno arrivando, per ripulire le nostre strade

Certo che Povia se ne sta facendo pochi di nemici. È il personaggio pubblico più omofobo del momento. Ci tiene proprio

E pensare che quando cantava del piccione da bambino mi sembrava una persona dall’animo buono

Dall’animo buono come un cristiano

Cherura:
E invece

Ma guarda

Devi vedere quello che dice su facebook

O tipo su youtube

È proprio andato fuori di testa

Brie:
Il supereroe che nessuno vuole ma di cui tutti hanno bisogno ahahahahaha

Cherura:

Brie:
perchè fusaro è un familiarista?

ci tiene alla famiglia tradizionale?

Cherura:

Brie:
Anch’io tempo fa difendevo la famiglia tradizionale

Poi però ho smesso. Mi sono accorto in effetti che ci pensa da sola a difendersi

forse fa parte proprio dell’essere umano

sembrerebbe che in determinate condizioni scatti qualcosa nella testa dei membri di una coppia

e quindi anche magari un donna trentenne, che ormai si è lasciata da anni con il proprio partner, si mette co uno ci fa un figlio dopo due mesi

o che copie che stanno insieme da una vita si lascino perché non hanno avuto un figlio e che direi quasi naturalmente si avviino verso la separazione

i miei hanno ovviato a questa cosa con gli animali

e quindi ogni tot ciccia fuori un cane nuovo (ormai solo chihuahua)

però forse ha davvero un senso quello che sto dicendo

Ma come s’impara a disegnare? Vorrei troppo imparare a disegnare

Perfetto

Mirex:
Ma nn è automatico il camuffamento?

Fab:
Penso di si ma solo nell’intestazione, non nel testo

Brie:
Sì esatto, tutto quello che diciamo viene riportato paro paro eheheh

Mirex:
Aa

Brie:

I’m a genius

😎

Siamo stanchi

È difficile dire qualcosa d’interessante ogni giorno

O comunque mettersi a pensare

Cioè sì in generale lo facciamo

Però come fa la gente a fare il proprio dovere ogni giorno?

Ciè io non capisco

È davvero così necessario?

A me non mi va, e probabilmente non andrà mai

Brutta maledizione

Cherura:
Si infatti

Pensa tipo Travaglio

O che ne so

Gramellini

Che ogni giorno devono scrivere una striscia per i loro giornali

Ma infatti non tutto quello che viene scritto è interessante

Brie:
È perché lo si scrive allora

È sbagliato qualcosa

Non si dovrebbero avere i i quotidiani, i settimanali, etc.

A volte può succedere che non succede niente…

No?!

È proprio sbagliato tutto anzi

Cherura:
Infatti meglio leggersi

Settimanali

Tipo espresso

E quotidianamente leggere tipo il Post

Giornali online gratuiti

Comunque *****

Ho trovato la canzone per te

Brie:
Il nome cavolooooo siamo onlineeere

🤦🏻‍♂🤦🏻‍♂🤦🏻‍♂

Cherura:

Ecco un brano per te… Fica Tudo Bem di Silva
https://open.spotify.com/track/0trB3R0YBk3vGrGm5YSUTv?si=MpnuZ6OaQW-sZ_kS1xSWfw

Brie:

Cherura:

Brie:

Non capisco il portoghese comunque

Parla per caso di uno stupro?

Non capisco sono confuso

Cherura:

Brie:
Ok capisco

Ma mo fidateve questa la faccio sedere

Cherura:

Brie:
Caccho ho sbagliato a scrive

Sta cosa è un’absia

Aiaiiahahaiau un’altra volta

Secondo te Che c’ha senso questa cosa dell’anonimato?

Cioè alla fine avrebbe senso solo se ci potrebbero essere delle ripercussioni altrimenti

Quante cose fastidiose potremmo mai dire?

Cherura:

Brie:

E vabe quindi da dopodomani posterei tutto in chiaro 🙂

Il nostro regno sta diventando più grande

Muahahahhahaha

in effetti l’assenza di fica mi sta facendo lavorare un sacco

sarebbe un guaio se quella decidesse di sedersi (su di me)

Cherura:

Brie:
Le parentesi () non funzionano più eh

Limpidi come l’acqua di un ruscello

Cherura:

Scusate mi annoiavo mentre guidavo verso la pizzeria

Brie:
Bhe almeno abbiamo del materiale ehehehe e anche oggi abbiamo portato a casa la pagnotta

Un po’ tipo Aldo, Giovanni e Giacomo con la storia del leone e la gazzella

Però in effetti era interessante sì

Cherura:

Brie:

Il nostro sito in totale è stato visitato 3545 volte

Non ho la più pallida idea di chi o cosa sia